Nel 2014, l’Arch. Giampiero Nanni e l’Arch. Sabrina Albanese, fondano lo studio SAGI Architetti, occupandosi di progettazione e ristrutturazione a 360 gradi e in tutta la regione Abruzzo.


Giampiero Nanni nasce a Termoli (Cb) nel 1980. Si laurea in Architettura nel 2007 all’Università “G. d’Annunzio” di Pescara con una tesi sulla riqualificazione del porto di Montreal in Canada.
Abilitato alla professione di Architetto nel 2009 e iscritto all’albo degli Architetti della Provincia di Pescara.
Dal 2007, per cinque anni, lavora presso l’azienda Mediacantieri di Pescara per la quale si occupa dell’attività progettuale, della vendita immobili e della grafica pubblicitaria.
Dal 2012 svolge l’attività di libero professionista tra il comune di Gissi (Ch) e quello di Pescara.
Specializzato nella redazione di certificazioni energetiche dal 2009. Esperto nei calcoli 
termotecnici, anche del superbonus 110%.


Sabrina Albanese nasce a Torino nel 1985. Si laurea in Architettura nel 2011 all’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria con una tesi sulla progettazione di un museo per l’arte musiva a Bulla Regia in Tunisia.
Abilitata alla professione di Architetto nel 2013 all'Università degli studi "G. D'Annunzio" di Pescara e iscritta all’albo degli Architetti della Provincia di Pescara.
Lavora per diversi mesi in Africa come Project Manager per un'impresa italo-algerina, coordinando l’attività progettuale e cantieristica per la realizzazione di 800 alloggi a Oran.
Svolge la professione di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori sui cantieri pubblici e privati. Nel 2020 ha coordinato il cantiere della Ex Caserma Battisti di Sulmona Aq, per l'Agenzia del Demanio, per gli interventi di ripristino della copertura, E' stata, in quello stesso anno, tra i primi coordinatori della regione Abruzzo a gestire la sicurezza in cantiere in base al Protocollo condiviso per l'anti contagio da Covid-19.  E'  Docente Formatore per la sicurezza: fa parte dei docenti di Gopillar Academy.



 
Arch. Giampiero Nanni
Certificatore Energetico
 
gg.jpg
Arch. Sabrina Albanese
Coordinatore per la Sicurezza
 
ss.jpg