Giampiero Nanni nasce a Termoli (Cb) nel 1980. Si laurea in Architettura nel 2007 all’Università “G. d’Annunzio” di Pescara con una tesi sulla riqualificazione del porto di Montreal in Canada.
Abilitato alla professione di Architetto nel 2009 ed iscritto all’albo degli Architetti della Provincia di Pescara.
Dal 2007, per cinque anni, lavora presso l’azienda Mediacantieri di Pescara per la quale si occupa dell’attività progettuale, della vendita immobili e della grafica pubblicitaria.
Dal 2012 svolge l’attività di libero professionista tra il comune di Gissi (Ch) e quello di Pescara.
Specializzato nella redazione di certificazioni energetiche dal 2009.
Sabrina Albanese nasce a Torino nel 1985. Si laurea in Architettura nel 2011 all’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria con una tesi sulla progettazione di un museo per l’arte musiva a Bulla Regia in Tunisia.
Abilitata alla professione di Architetto nel 2013 all'Università degli studi "G. D'Annunzio" di Pescara ed iscritta all’albo degli Architetti della Provincia di Pescara.
Lavora per diversi mesi in Africa come Project Manager per un'impresa italo-algerina, coordinando l’attività progettuale e cantieristica per la realizzazione di 800 alloggi ad Oran.
Svolge la professione di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori sui cantieri pubblici e privati. Nel 2020 ha coordinato il cantiere della Ex Caserma Battisti di Sulmona, per l'Agenzia del Demanio, per gli interventi di ripristino della copertura. E' RSPP e Docente Formatore per la sicurezza. Fa parte dei docenti di Gopillar Academy.
Conosce la lingua francese a livello professionale.
Nel 2014, l’Arch. Giampiero Nanni e l’Arch. Sabrina Albanese fondano lo studio SAGI Architetti.
Qualified and certified architect since 2009_Pescara.
He was employed from 2007 (for five years) as designer and real estate sellers at the Mediacantieri company_Pescara.
He specializes in in drafting energy certifications since 2009.
Qualified and certified architect since 2013_Pescara.
She's been working for several months in Africa as Project Manager at an italian-algerian construction company. She coordinated project and shipbuilding activities for 800 housing construction.
Arch. Giampiero Nanni
Certificatore Energetico
Arch. Sabrina Albanese
Coordinatore per la Sicurezza